sabato 11 febbraio 2012

PRIMO MESE...

 
Provo per te le parole della canzone di Mango "Ti amo così"

http://www.youtube.com/watch?v=6Wk5hYSLvFI&ob=av3e


Io ti amo così.... Con quegli occhi chiari e quel nasino a patata mi hai conquistata, da quando ti ho potuto dare al volo tanti bacini appena sei nato, da quando ti ho potuto abbracciare per la prima volta dopo che sono tornata in camera, da quando hai poppato per la prima volta, da quando siamo tornati a casa insieme, da quando ti ho sentito piangere veramente per la prima volta.......è trascorso un mese e ti vedo già così grande.....ho già paura se penso al momento in cui mi dirai: "Ciao mamma, io esco!!"  perchè il tempo è così breve......allora ti vivo, o meglio cerco di viverti momento per momento diviso tra le tue sorelle, il papà, il lavoro e la casa.....ma tu ci sei, erano 13 anni che ti aspettavo, finalmente sei arrivato e non ti lascerò crescere abbandonato fra i migliaia di impegni che turbinano ogni giorno....mi fai sentire viva, quando ti cullo e chiudi gli occhi, quando ti corico sul mio petto e ti addormenti, quando ti guardi intorno e ti chiamo "Pisellone??!!" e la P produce delle vibrazioni sul tuo viso che ti fanno sorridere, quando piangi e ti canticchio nell'orecchio e ti zittisci, quando dormi e ti accarezzo emetti un grugnito che sembri Hulk perchè sei infastidito, quando mi guardi che balliamo insieme a suon di musica e stai tranquillo, quando ti parlo che mi guardi incuriosito e sembra che ti sforzi di parlare e rispondermi........mi fai sentire viva!!!! 
Grazie per tutte queste emozioni che mi hai dato in soli 30 giorni.....nell'augurio di vederti sempre così pacifico e tranquillo nonostante il terremoto di urla, pianti, risate e bisticci di noi che ti viviamo intorno....Ti amo da matti!!!! =))))

5 commenti:

  1. ah....che bello questo post!
    ...soprattutto è di una lunghezza perfetta!
    Ciao tesorino un abbraccio collettivo a tutti

    RispondiElimina
  2. E' già passato un mese? Accipicchia, come passa il tempo! Auguri al Pisellone!!!
    Ehi, quando hai tempo devi modificare la presentazione del blog, in cui parli ancora di 3 figli.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Che carino il tuo bimbo :-) Il tempo passa così veloce....Simone ha già 17 mesi ma mi sembra ieri che era un bebè....
    Se passi da me c'è un premio per te da ritirare :-)
    Ciao ciao
    Marta

    RispondiElimina
  4. @Silvia: grazie mille!!!
    @Sine: ma hai finito di criticare i miei post per la loro lunghezza???? Grrr!!! Smack anche a voi!!! =)))
    @Mamma Vegana: grazie cara, presto lo sistemerò...un bacio grosso!!!!
    @Marta: grazie mille per il premio, non mi era mai successo!! Grazie davvero!! Smack!

    RispondiElimina